Veronesi 1180 x 45

All’Ipercoop di Beinasco arriva il servizio per fare la spesa online

Posted On 02 Feb 2017

La spesa che non pesa CoopÈ arrivata una soluzione per tutti coloro che spesso non hanno tempo e voglia di fare la spesa.
Al centro commerciale Ipercoop di Beinasco è infatti attivo il servizio “La spesa che non pesa”, attraverso il quale è possibile ordinare i prodotti di interesse direttamente online comodamente da casa o dall’ufficio, e ritirarli al punto Coop Drive, in strada Torino 34-36.
In sole due ore dalla prenotazione online è possibile ritirare la spesa, seguendo alcuni semplici passi: è necessario collegarsi al sito ufficiale, selezionare i prodotti preferiti, completare l’ordine scegliendo una fascia oraria per il ritiro e presentarsi al Coop Drive di Beinasco dove, in un parcheggio riservato, sarà consegnata la spesa in pochi minuti.
Nel negozio virtuale è possibile trovare la maggior parte dei prodotti reperibili fisicamente, con la stessa convenienza e qualità.
Quello di Beinasco è soltanto un test per il Piemonte, come ha affermato ai nostri microfoni Carlo Ghisoni, Dirigente Marketing Comunicazione Innovazione Nova Coop, che pensa già al futuro: “Stiamo già studiando nuove localizzazioni con un servizio ancora più completo che prevedrà anche la consegna a domicilio della spesa”.

Ascolta l’intervista completa a Carlo Ghisoni

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento