Torino: corso di cucina per amici a quattro zampe

Posted On 16 Mag 2014

VEGACHEFCurare l’alimentazione del proprio animale e passare da una cucina industriale a casalinga, iniziando a prendere confidenza con ricette naturali molto semplici, sta a cuore a molti. Per avere qualche informazione utile per occuparsi di tutta la famiglia a tavola, amici a quattro zampe compresi, cucinando piatti naturali che contribuiscano al nostro benessere psicofisico: è questo l’oggetto del corso di cucina naturale che Mara di Noia terrà presso la Scuola d’Arte di Torino.
Il corso prevede une breve introduzione alla cucina casalinga per la famiglia, con un focus sulla cucina naturale per i nostri pet. Le ricette di cucina naturale sono spiegate dalla Chef Mara di Noia. La cucina che Mara di Noia propone è semplice, a base vegetale, sana e nutriente.
I suoi servizi nascono a Milano ma, per dare a tutti l’opportunità di scoprire il benessere di mangiare naturale, Mara organizza eventi in altre città, come Torino, e inizierà a breve la conduzione di webinar, ovvero di seminari di cucina online. Il primo seminario di cucina naturale online si terrà il 22 maggio 2014. Per info su Mara di Noia: www.vegachef.it

IL CORSO
Sabato 17 Maggio 2014 dalle 15.00 alle 18.00
Presso la Scuola d’Arte Culinaria La Maggiorana – Via Cuneo 5, Rivoli, Torino
Contributo di partecipazione: 70,00 euro
Conduce il medico veterinario Mara di Noia

MENU DEL CORSO
Insalata di quinoa con verdure
Paté di lenticchie rosse
Verdure saltate
Straccetti di seitan al limone
Farinata di ceci
Dolcetti di mela

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento