11 e 12 giugno: le Harley tornano a Torino

Posted On 31 Mag 2016

558157067VP158_Mopar_At_2nd
Dopo il grande successo delle prime due edizioni che hanno visto ognuna il coinvolgimento di oltre diecimila partecipanti, sabato 11 e domenica 12 giugno 2016, negli spazi del Mirafiori Motor Village e con il Patrocinio della Città di Torino, torna il raduno di jeepers e bikers Harley-Davidson® #freedomlovers. Un appuntamento imperdibile per i fan dei due mitici marchi americani, da sempre icone di passione per la libertà, personalità e indipendenza: brand capaci di interpretare un vero stile di vita, un sentimento, un’emozione e di riunire intorno a sé vere e proprie community di appassionati.
La partecipazione al raduno è gratuita e anche quest’anno l’evento si tinge di solidarietà: durante la due giorni, infatti, sarà possibile acquistare il kit commemorativo per raccogliere fondi a favore di FORMA Onlus, la Fondazione dell’Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. La raccolta sarà legata a un concorso con estrazione finale e premi legati al merchandising FCA.
Accanto a vetture Jeep® e motociclette Harley-Davidson®, possono partecipare anche moto di qualsiasi marca e modello. L’evento è organizzato da Mirafiori Motor Village con il sostegno del brand Jeep, di Mopar® e in collaborazione con Harley-Davidson® Torino, Torino Chapter Italy, Augusta Taurinorum Chapter Italy, Wranglermania e Lowride.
Per iscrizioni: http://events.motorvillageitalia.it/freedomlovers2016/

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento