Consiglio regionale e Nazionale Cantanti insieme per la Partita del Cuore

Posted On 19 Mag 2017

Partita del Cuore Consiglio RegionaleConsiglio regionale del Piemonte e Nazionale Cantanti insieme per la Partita del Cuore. Domenica 21 maggio alle 12 appuntamento al Salone del Libro di Torino per parlare della partita, in programma il 30 maggio allo Juventus Stadium, a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro e Telethon e per presentare gli studenti vincitori dei concorsi per le scuole “La salute per tutti” e “Un cuore rap”.
L’incontro sarà moderato dal giornalista e direttore dell’agenzia di comunicazione Zip Orlando Ferraris e vedrà la partecipazione di Mauro Laus, presidente del Consiglio regionale del Piemonte; Gino Latino e Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista dei Subsonica, per la Nazionale Cantanti; Sergio Brio, allenatore dei “Campioni per la ricerca”, gli avversari della Nazionale Cantanti.
Come detto, ci sarà anche la possibilità di scoprire i ragazzi delle scuole che si sono aggiudicati i concorsi “La salute per tutti” e “Un cuore rap”, banditi dal Consiglio regionale. I vincitori di “Un cuore rap” si esibiranno inoltre sul prato dello Juventus Stadium il 30 maggio, prima della Partita del Cuore.
Al bando hanno partecipato 133 studenti, per un totale di 34 video che sono stati sottoposti al giudizio di una giuria composta da cantanti della Partita del Cuore e da rappresentanti del mondo della ricerca scientifica.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento