Festa auguri 1180 x 45

Molecola Coop Race, i campioni della spesa a Torino

Posted On 10 Ott 2017

I campioni della spesa stanno per arrivare a Torino per la finale della Molecola Coop Race. La tappa conclusiva della gara di carrelli della spesa più pazza del mondo, ideata da Nova Coop e Molecola e organizzata da Zip, si terrà in via Roma, nei pressi di Fiorfood. Qui arriveranno i 24 team che hanno ottenuto la qualificazione attraverso una delle 12 tappe tra Piemonte e Liguria.

Dalle 15 alle 18 sarà battaglia: in palio fino a 1.000 € in buoni spesa e tanti altri premi per coloro che si dimostreranno i più abili nell’afferrare i prodotti dagli scaffali della corsia di un supermercato ideale che sarà costruito in pieno centro a Torino.

Il pomeriggio sarà il momento dedicato alle squadre finaliste ma ci sarà comunque la possibilità per tutti di mettersi alla prova nella sessione di allenamento mattutina. Dalle 11 alle 15 chiunque, iscrivendosi sul luogo di gara dopo aver trovato un compagno, potrà sfrecciare con il carrello e vincere i prodotti dei 20 top sponsor, buoni sconto per la spesa e sulla ristorazione.

E per l’occasione Nova Coop e Molecola doneranno alcuni carrelli della spesa all’Associazione Gruppo Abele di
Torino, ente che riceverà anche gli eventuali premi non ritirati dai partecipanti.

Tutte le informazioni e le curiosità su molecolacooprace.it, oppure sui canali social ufficiali.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento