Festa auguri 1180 x 45

Ricerca la Fortuna: lotteria di Natale per l’Istituto di Candiolo

Posted On 01 Dic 2017

“Ricerca la fortuna” è il titolo della lotteria di Natale della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro onlus, con lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’Istituto. I biglietti sono a disposizione da oggi e sino al 6 gennaio, negli esercizi commerciali aderenti di Torino e provincia, che saranno contraddistinti dalla vetrofania “Punto Ricerca”.

Oltre cento i premi in palio, anche per primi tre negozi che distribuiranno più biglietti. Primo premio una Fiat 500C donata dal main partner FCA, secondo una chitarra autografata da big della Nazionale Italiana Cantanti, terzo una serigrafia del Maestro Ugo Nespolo. Hanno sostenuto l’iniziativa, fornendo bellissimi premi: La Stampa, Lavazza, Damilano, Galup, Juventus, Torino, Fisico, EDT, Abbonamento Musei, Museo Nazionale del Cinema, Teatro Stabile, Museo dell’Auto, Museo Egizio, Vialattea, Parco Dora, Aeroclub, QC Terme, DuchessaLiia, Noberasco, Arcansel, Molecola e Depilis.

L’estrazione avverrà nella sede della Fondazione, a Candiolo, il 23 gennaio 2018.

“Sono felice di presentare – dice Allegra Agnelli, Presidente della Fondazione –  una nuova iniziativa di raccolta fondi che nasce, in questa prima edizione, a Torino e provincia ma che vuole dal prossimo anno espandersi in tutto il Piemonte. Un modo diverso per sostenere l’Istituto di Candiolo e, perché no, vincere o fare un regalo a qualcuno. Abbiamo un traguardo ambizioso: raggiungere 10.000 amici e coinvolgere più di 100 attività commerciali, e sono certa che grazie alla generosità delle persone, che da sempre ci ha accompagnato, anche questa iniziativa sarà un successo. Grazie ai nostri indispensabili e immancabili partner, gli oltre 100 premi, a partire dalla 500 Cabrio donata da FCA, sono davvero bellissimi.  Con una piccola donazione, questo Natale, si può fare davvero tanto”.

Inoltre, oggi e domani, venerdì 15 e sabato 16 dicembre, quattro giornate speciali dedicate al sostegno alla ricerca per la lotta al cancro al centro commerciale Parco Dora di via Livorno, durante le quali, allo stand della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, saranno disponibili i biglietti della lotteria e altre sorprese natalizie. I biglietti della lotteria saranno distribuiti anche al Mercatino di Natale di Venaria, sabato e domenica.

L’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo è l’unico centro specializzato in Italia realizzato attraverso donazioni di cittadini ed enti privati e che vive attraverso il sostegno degli stessi.

La lotteria è organizzata dall’agenzia torinese Zip e ha il patrocinio della Città di Torino e del Comune di Candiolo. L’elenco completo dei premi, dei negozi aderenti e il regolamento sul sito Internet www.ricercalafortuna.it

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento