Candiolo 5×1000

Dybala: stop per 30-40 giorni

Posted On 09 Gen 2018

N photography

Lesione ai flessori per Dybala. L’attaccante bianconero va verso i 40 giorni di stop. A rischio c’è l’andata degli ottavi di Champions contro il Tottenham. Gli esami medici confermano questa diagnosi, dopo l’uscita anticipata col Cagliari. Salterà certamente le prossime partite contro Genoa e Chievo dopo la sosta, poi la Juve avrà l’andata della semifinale di Coppa Italia a Bergamo, il Sassuolo in casa e la Fiorentina al Franchi, prima dell’andata degli ottavi di Champions allo Stadium con il Tottenham.

Nessun problema invece per Chiellini e Khedira. La squadra bianconera tornerà, dopo alcuni giorni di vacanza, ad allenarsi nella mattinata di martedì 16 gennaio a Vinovo.

Per quanto riguarda il mercato la Juventus sembrerebbe accelerare per Emre Can: l’intenzione è di chiudere a breve con il Liverpool. Marotta apre la pratica in vista dell’estate: Emre è in scadenza, per l’affare serve l’ok inglese. Per l’ex Bayern Monaco è pronto un quinquennale con ingaggio da 5 milioni più bonus.

Sarebbe confermato anche l’interesse per Matteo Darmian, fortificato dai continui contatti tramite emissari juventini e la dirigenza del Manchester United, soprattutto negli ultimi giorni.

In Serie A sono stati ufficializzati gli anticipi ed i posticipi fino alla 29esima giornata e il derby della Mole si giocherà il 18 febbraio alle 12.30. Queste le date delle semifinali di Coppa Italia. Andata: martedì 30 gennaio 2018: Atalanta-Juventus ore 20.45. Ritorno: mercoledì 28 febbraio 2018: Juventus-Atalanta.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento