Champions, Juve-Manchester: le probabili formazioni

Posted On 05 Nov 2018

N Photography

Dopo la vittoria ottenuta contro il Cagliari, con un gioco non dei più brillanti, la Juventus, forte dei 9 punti in classifica in tre partite di Champions, mercoledì sera cercherà un ulteriore allungo sul Manchester United per garantirsi il primato nel girone.

In casa Juve pesa lo stop di Matuidi, fermo ai box a causa di un problema all’anca riscontrato dopo il match di sabato sera contro il Cagliari.

Visti gli infortuni a centrocampo, con Emre Can che dovrà essere operato e Khedira ritornato da poco tra i disponibili, ma non ancora in piena forma, Allegri opterà con tutta probabilità per un 4-3-3 con Bernardeschi mezz’ala e Cuadrado a supporto di Ronaldo e Dybala in attacco.

In difesa torna dall’inizio capitan Chiellini dopo l’acciacco che l’aveva costretto al forfait nelle ultime due di campionato.

Per i Red Devils, invece, Josè Mourinho sembra intenzionato a tener fuori l’attaccante boa Lukaku per giocare con un attacco più rapido formato dalla coppia Rashford-Martial.

Probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3)

Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Cuadrado.

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2)

De Gea; Young, Smalling, Lindelof, Shaw; Fred, Matic, Pogba; Mata; Rashford, Martial.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento