ContemporaryArt 1180×45

23 luglio 2013 – What’s on in Piemonte, news in breve

Home ZipNews alla Radio 23 luglio 2013 – What’s on in Piemonte, news in breve

Skunk-Anansie 23 luglio 2013 - What's on in Piemonte, news in breve
-Per gli amanti del rock, alle 21.30 al Gru Village in via Crea 10 a Grugliasco è di scena il concerto degli Skunk Anansie. Guidata dalla cantante Skin, la band propone i pezzi di “Black Traffic”, quinto album ufficiale, il secondo dalla reunion con la quale Skin è tornata a cantare insieme a Ace (chitarra), Cass Lewis (basso) e Mark Richardson (batteria). Biglietto 25 euro.

-Alle 21.30 nel cortile d’onore Palazzo Reale in piazza Castello, per la seconda edizione di “Oltre i limiti” si tiene l’incontro “Oltre ogni limite: la tv e la piazza” con Massimo Bernardini e Paolo Del Debbio.

-Prosegue fino al 6 agosto Monfortinjazz a Monforte d’Alba nel Cuneese. Omara Portuonodo, mito vivente dell’Orquestra Buena Vista Social Club è ospite di questa sera e si esibirà con Eliades Ochoa. Sabato 27 luglio ritorna Stefano Bollani. Tutti i concerti iniziano alle 21.30 in auditorium.

-Per la rassegna chitarristica “Six Ways”, alle 21.15 alla Basilica di Superga è di scena il musicista Michele Di Filippo.

-Rimandato lo scorso giovedì 18 per condizioni meteo avverse, alla Summerside del Circolo dei Lettori in via Bogino 9, alle 22 è in programma il concerto dei Perturbazione che presentano l’album “Musica X” pubblicato da Mescal, con la produzione artistica di Max Casacci. La serata è organizzata in collaborazione con Blah Blah e Spazio211. Ingresso 10 euro.

-Alle 21.30 per “Martedì Ensemble. Apericene d’autore”, al Jazz Club Torino in piazzale Fusi, Silvano Borgatta presenta “Mister Volare, un tributo a Domenico Modugno”.

-Alle 21.30 alla Casa nel Parco di Mirafiori in via Panetti 1, per la rassegna “CineComedy a Mirafiori”, ultimo appuntamento con regista Paolo Virzì che presenta suo film “La prima cosa bella”.

Leave a Reply