8 Gallery basket court 1180

Bardonecchia: sabato 16 marzo la cena stellata in alta quota

Posted On 14 Mar 2019

Sabato 16 marzo lo chef stellato Moreno Cedroni preparerà una cena in alta quota al ristorante rifugio Pian del Sole di Bardonecchia.

photocredit Vincenzo Pagano

La nota località piemontese puntuale come ogni anno propone la cena stellata, l’appuntamento è firmato da Lavazza. Nel 2017 aveva deliziato i clienti Norbert Niederkofler, mentre lo scorso anno era stato Carlo Cracco.

Il 2019 vede protagonista lo chef due stelle Michelin Moreno Cedroni, del Ristorante la Madonnina del Pescatore di Senigallia.

Chef Moreno Cedroni

Il menù prevede dei piatti rielaborati per essere adattati alla montagna, lo chef Cedroni è famoso per celebrare il pesce dell’Adriatico. Inoltre Il caffè Lavazza,da usuale bevanda fine pasto, sarà l’ingrediente alcune portate, porterà un profumo esotico e un carattere distintivo ai piatti. Il dessert sarà fimato dal Maestro del Gusto Dario Ugetti, della storica pasticceria Ugetti di Bardonecchia.

Il Ristorante Rifugio Pian del Sole si trova a 1560 metri di altitudine e sarà raggiungibile con il gatto delle nevi. La partenza degli ospiti è prevista alle ore 19 da Campo Smith. La prenotazione per la serata è obbligatoria.

L'autore

Altri articoli

Lascia un commento