A Villar Pedrosa la consueta amichevole tra Juve A e B

Posted On 15 Ago 2019

Anche quest’anno, come di consueto, si è giocata la partita amichevole tra Juve A e Juve B (che milita in serie C) a Villar Perosa.

La ricorrenza annuale, cominciata con Gianni Agnelli e divenuta un “must” negli anni, si è conclusa 3-1 per la Juve A, grazie alla doppietta di Dybala ed il gol di Cuadrado di tacco. Alla partita non hanno preso parte in modo attivo Cristiano Ronaldo ed il neo-acquisto De Ligt, entrambi acciaccati. Al minuto 52 il match è stato interrotto per la solita invasione di campo pacifica, con i calciatori che hanno concesso le foto ai propri tifosi.

Tra i giocatori più acclamati c’è sicuramente Dybala, con i tanti applausi ed incitamenti a restare da parte dei supporter bianconeri.

A fine partita anche Paratici ha espresso la sua opinione sul talento argentino della Juventus: “Dybala è un grandissimo giocatore della Juve, il nostro numero 10. E’ chiaro che ci sono degli interessamenti, che si fanno per lui e anche per gli altri che approfondiremo”.

Frasi di elogio, ma che allo stesso tempo non escludono la possibilità di vedere Dybala indossare un’altra casacca nella prossima stagione.

Tag: ,
L'autore

Altri articoli

Lascia un commento