
Oggi, lunedì 20 giugno, alle ore 18,30, con Cathy La Torre torna “OGR Talks | It’s time for OG®evolution”, l’appuntamento di OGR Torino per approfondire la cultura contemporanea.
Protagonista dell’ultimo incontro prima della pausa estiva l’avvocata e attivista Cathy La Torre, impegnata in un’instancabile battaglia per i diritti e nota nel mondo dei social come Avvocathy.
Fondatrice nel 2008 del Centro Europeo di Studi sulla Discriminazione e già vicepresidente del Movimento Identità Trans, nel 2013 ha fondato la rete di avvocati e attivisti Gaylex e nel 2019 è stata premiata come miglior avvocato pro-bono d’Europa. Con lo studio Wildside – Human First, da lei fondato e che dirige, si occupa di diritti civili e di diritti nel mondo del digitale.
Il nuovo appuntamento di OGR Talks sarà l’occasione per rispondere insieme alla domanda Cosa vuol dire essere contemporanei? e, a partire dalla presentazione del nuovo libro Ci sono cose più importanti, discutere di diritti civili, empowerment e rivendicazioni delle minoranze, a partire dalle persone LGBTQIA+.
La partecipazione agli eventi di OGR Talks | It’s time for OG®evolution è gratuita, previa registrazione su sito www.ogrtorino.it
Tutti gli appuntamenti saranno inoltre trasmessi in diretta, e poi a disposizione del pubblico, sul canale YouTube di OGR Torino.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.