La Juventus torna a giocare in Champions League contro i britannici dell’Aton Villa guidati da Unai Emery e finisce ancora una volta in parità. Ecco le probabili formazioni e le parole di Thiago Motta in conferenza stampa.
Motta: “Dobbiamo avere continuità”
Thiago Motta ha parlato ai giornalisti dopo la partita di Champions League e ha detto: “”Un punto sicuro, una squadra che continua a giocare compatta, con equilibrio. Oggi più o meno con una squadra come il Milan, con interpreti diversi, però allo stesso tempo la stessa idea, una squadra che come abbiamo visto nel recupero, quando noi eravamo aperti, parte molto veloce in contropiede, che cerca il suo attaccante Eatkins nelle posizioni molto più difficili per i nostri difensori. Bailey aperto provava a prendere il passo con Andrea, noi abbiamo concesso poco, è chiaro che abbiamo creato anche poco, perchè abbiamo giocato con grande equilibrio per non dare quello che l’Aston Villa cercava. Abbiamo avuto poi l’opportunità con Francisco, chiarissima, che non si è conclusa bene in gol. tutto sommato abbiamo fatto un’altra buona prestazione, dove porteremo un punto e continueremo a lottare per la qualificazione”.
E sulla prestazione di Koopmeiners ha detto: “Fino ad oggi, la partita con lo Stoccarda è stata la più complicata. Koop sta giocando in una posizione non facile. Tra le linee era complicato per lui. Quando viene più indietro, vede più il gioco e si sente più comodo. Deve dare il suo contributo anche nella fase più alta del campo, lo può fare e in tante partite è andato anche vicino al gol. Giocatore speciale, che può fare più ruoli: sono contentissimo di averlo, mi dà tranquillità ed è difficile da sostituire”.
Le pagelle di Aston Villa-Juventus
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez 6; Konsa 6, Diego Carlos 6,5, Mings 6, Digne 6; McGinn 6, Tielemans 6; Bailey 5,5, Rogers 6, Ramsey 6; Watkins 5,5. All. Emery 6,5.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio 6; Savona 6, Gatti 6,5, Kalulu 6,5, Cambiaso 6; Locatelli 6,5, Thuram 6; Conceiçao 7, Koopmeiners 5,5, Yildiz 5; Weah 6. All. Motta 6.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.