ContemporaryArt 1180×45

Auto: incentivi, offerte e novità del momento


Offerte km0

Negli ultimi mesi il mercato dell’auto ha subito purtroppo forti flessioni, in particolare ovviamente a causa di tutto ciò che è avvenuto a livello sanitario con il Covid. Per questo motivo, l’ultimo trimestre dell’anno trova le concessionarie a cercare soluzioni per ridurre lo stock di autovetture in casa. Ci saranno quindi offerte molto interessanti soprattutto sulle vetture a km0. Offerte che, nelle concessionarie Autoingros, in alcuni casi possono raggiungere anche il 40% di sconto. Stiamo entrando dunque in un periodo molto favorevole per chi vuole acquistare un’autovettura.

Incentivi

Gli incentivi statali hanno avuto sicuramente un impatto positivo sulla vendita di auto nuove. Sono terminati i fondi destinati alla 3° fascia, ma rimangono a disposizione ancora quelli relativi all’acquisto di vetture elettriche o ibride. La scelta in casa Autoingros è ampia, avendo a disposizione Fiat 500, Fiat Panda, Lancia Ypsilon, Jeep Renegade e Jeep Compass, le ultime 2 orgogliosamente “Made in Italy”.

Mobilità sostenibile

A proposito di mobilità sostenibile, va ricordato il debutto di una vettura che molto si è fatta attendere, ovvero la Fiat 500 elettrica. Un’auto dal design all’avanguardia, dotata di un motore elettrico da 118 cv, batteria da 42 kWh e autonomia di 320 km, che salgono a 400 in città. Sarà presentata ufficialmente il 24 ottobre, con un porte aperte dedicato.

Continua, inoltre, il grande successo della campagna Drive Electric promossa da Hyundai. L’iniziativa abbina la possibilità di acquistare una vettura elettrificata del marchio coreano, con un prezzo estremamente conveniente. Ad esempio con 199 euro al mese è possibile portarsi a casa una Kona Electric e usufruire di fino a 14.000 euro di vantaggi.

Leave a Reply