La Juventus pareggia con il Bologna, sorpresa del campionato. Prima vanno sotto di tre gol, poi negli ultimi dieci minuti di partita recuperano e pareggiano la partita.
Le dichiarazioni di Montero
La prima conferenza stampa post partita di Montero si apre sulle differenze tra il primo e il secondo tempo: “Io ho trovato una squadra con un buono spirito e per me il secondo tempo, dopo trenta minuti, è stato il riflesso. Quando sei dentro è difficile dare una opinione, ma in quel senso lì la vedo bene e sinceramente non mi sento di opinare perché per certe dinamiche avrei potuto e invece non le ho viste”.
E sul pari del 3-3: “Una situazione speciale per me, non si può descrivere. Mi hanno dato una gioia molto importante, mi dispiaceva per loro. Da due giorni sono qua e mi hanno trattato con molta umiltà, non mi conoscono e per quello che per trovare certe vittorie devono essere grandi uomini. Loro per me lo sono”.
Le pagelle della partita
Szczesny 6,5 – Evita il peggio al tredicesimo, impedendo il 3-0 del Bologna.
Gatti 5 – Partecipa al disastro difensivo. Dal 57′ Yildiz 7,5 – Ingresso super in partita.
Bremer 5 – Troppo leggero in marcatura.
Danilo 4,5 – Serata no.
Cambiaso 5 – Regala la palla in area a Freuler: Skorupski rimanda il gol di mezzo minuto. Dal 46′ Weah 6 – Fa il quarto di difesa, compito che comunque svolge diligentemente.
Miretti 5 – C’era forse il rosso sul suo intervento. Dal 46′ Alcaraz 6 – Buon ingresso per l’argentino, che mette pressione al centrocampo avversario.
Locatelli 5,5 – Opaco, come la sua regia.
Rabiot 5,5 – Lui almeno ci prova: firma il primo tiro in porta della squadra nella ripresa mostrando comunque più mordente di tanti compagni. Dal 71′ Fagioli sv.
Iling Jr 5 – Uno dei peggiori in campo nel primo tempo shock: svogliato, svagato, sventrato.
Chiesa 6,5 – In letargo per mezz’ora. Si guadagna la sufficienza con il gol dell’1-3. Poco dopo un inserimento super viene murato all’ultimo da Aebischer.
Vlahovic 5 – Non tocca la palla per lunghi tratti della partita. Dal 63′ Milik 7– Il suo gol rimette in carreggiata la Juve forse anche di più del gol di Chiesa.
Paolo Montero 6 – Senz’anima per un tempo pieno ma poi azzecca tutti i cambi, e pareggia la partita.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.