Buone notizie della settimana in Piemonte

Home Cronaca Torino Buone notizie della settimana in Piemonte
notizie, notizie Mondo, Mondo, politica, economia, Calderoli, Kyenge, razzismo, Royal baby, Kate Middleton, William, atletica, doping,

zip_app_store Buone notizie della settimana in PiemontePer la prima volta in Italia è stata operata con successo all’ospedale Infantile Regina Margherita di Torino una bambina di 6 anni affetta da un nefroblastoma renale destro (tumore di Wilms). Si tratta di un tumore rarissimo ed aggressivo

E a proposito di bimbi malati da guarire, oggi e domani la Fondazione Crescere Insieme al Sant’Anna ritorna nelle piazze di Torino e provincia con la vendita di piante di rose per la Festa della Mamma. Il ricavato sarà devoluto alla Onlus, con lo scopo di costruire il Nuovo Reparto di Neonatologia e Terapia Intensiva neonatale dell’Ospedale torinese.

Ancora sport e solidarietà. Torna domani AirportRun, prima e unica gara d’Italia che si corre sulla pista d’atterraggio di un aeroporto, quella di Cuneo-Levaldigi, che per un giorno vedrà sfrecciare gli oltre 1.500 podisti. I fondi raccolti verranno devoluti al Centro di Cura e Ricerca del Cancro di Candiolo.

Torna al suo antico splendore il gran Salone juvarriano della Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza sabauda patrimonio dell’Unesco alle porte di Torino. Lo spazio è stato sottoposto a un importante restauro della durata di sette mesi.

Alessandro Casillo, lanciato di Io Canto e vincitore di Sanremo giovani 2012, oggi pomeriggio è all’8 Gallery di Torino incontra i fan e promuove la partita del cuore che si giocherà il prossimo 2 giugno allo Juventus Stadium. L’appuntamento è alle 16 in corte della ristorazione. Sempre all’8 Gallery da questa mattina esibizioni di scherma per grandi e piccini con maestri professionisti, anteprima dei campionati assoluti che si svolgeranno sotto la Mole dal 12 al 15 giugno.

Leave a Reply