Champions: la Juve supera l’Atletico, decisivo un super Dybala

Posted On 26 Nov 2019

La Juve supera l’Atletico Madrid e si assicura il primo posto nel girone di Champions League. Contro la squadra di Simenone finisce 1-0 ed a decidere il match è una prodezza della Joya al minuto 46 su calcio di punizione, in una serata con poche occasioni da gol.

TOP

DYBALA: 8

Partita da fenomeno per la Joya. Un gol che vale il prezzo del biglietto, un tunnel di tacco ed un controllo volante con dribbling da applausi.

Chapeau

DE LIGT: 7

Il giovane talento olandese cresce partita dopo partita. Nel secondo tempo salva un goal con un grande intervento in scivolata a centro area su Correa.

BENTANCUR: 7

Pjanic non brilla e l’uruguayano gli si sostituisce: Corre,dribbla e inventa. Ottima prestazione la sua.

FLOP:

CRISTIANO RONALDO: 5

Da lui ci si aspetta sempre tanto, ma il fenomeno portoghese non è al top della condizione, e si vede. Ha la possibilità di fare male in contropiede, ma la forma fisica non lo assiste e la velocità non è più quella supersonica di qualche anno fa. Deve ritrovarsi fisicamente e psicologicamente, e chissà che magari non possa aiutarlo il tridente con Higuain e Dybala..

Pagelle Juventus

Szczesny 6,5; Danilo 6, Bonucci 7, De Ligt 7,5, De Sciglio 7; Bentancur 7 (86’ Khedira 6), Pjanic 6, Matuidi 6,5, Ramsey 6,5 (63’ Bernardeschi 6); Ronaldo 5, Dybala 8 (76’ Higuain 6)

Tag: ,
L'autore

Altri articoli

Lascia un commento