
La Juve supera l’Atletico Madrid e si assicura il primo posto nel girone di Champions League. Contro la squadra di Simenone finisce 1-0 ed a decidere il match è una prodezza della Joya al minuto 46 su calcio di punizione, in una serata con poche occasioni da gol.

TOP
DYBALA: 8
Partita da fenomeno per la Joya. Un gol che vale il prezzo del biglietto, un tunnel di tacco ed un controllo volante con dribbling da applausi.
Chapeau
DE LIGT: 7
Il giovane talento olandese cresce partita dopo partita. Nel secondo tempo salva un goal con un grande intervento in scivolata a centro area su Correa.
BENTANCUR: 7
Pjanic non brilla e l’uruguayano gli si sostituisce: Corre,dribbla e inventa. Ottima prestazione la sua.
FLOP:
CRISTIANO RONALDO: 5
Da lui ci si aspetta sempre tanto, ma il fenomeno portoghese non è al top della condizione, e si vede. Ha la possibilità di fare male in contropiede, ma la forma fisica non lo assiste e la velocità non è più quella supersonica di qualche anno fa. Deve ritrovarsi fisicamente e psicologicamente, e chissà che magari non possa aiutarlo il tridente con Higuain e Dybala..
Pagelle Juventus
Szczesny 6,5; Danilo 6, Bonucci 7, De Ligt 7,5, De Sciglio 7; Bentancur 7 (86’ Khedira 6), Pjanic 6, Matuidi 6,5, Ramsey 6,5 (63’ Bernardeschi 6); Ronaldo 5, Dybala 8 (76’ Higuain 6)
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.