Si è chiuso ufficialmente alle ore 16.30 il Volley Mercato, organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A presso il Zanhhotel Centergross di Bentivoglio (BO). Le società di Serie A1 e Serie A2 hanno depositato i documenti relativi ai tesseramenti per la prossima stagione agonistica.
La Piemonte Volley ha provveduto a cedere in prestito numerosi atleti di proprietà: Michele Baranowicz a Macerata (A1 – a titolo definitivo), Giuseppe Della Corte a Perugia (A1) ed Andrea Rossi a Città di Castello (A1); Daniele Mazzone e Marco Izzo a Molfetta (A1). Tanti inoltre i giocatori che saranno impegnati nel Campionato di Serie A2; Matteo Bolla al Volley Potentino; Luca Borgogno, Roberto Rivan e Andrea Galaverna a Corigliano; Jacopo Botto e Mattia Coscione a Milano; Matteo Casarin a Sora; Mattia Rosso a Padova; Andrea Galliani ad Ortona.
La Bre Banca Lannutti ufficializza quindi la rosa della prossima stagione sportiva, che inizierà il 20 ottobre, ed il cui calendario verrà comunicato nella mattinata di mercoledì.
Al palleggio scenderanno in campo il nuovo capitano Nikola Grbic e Javier Gonzalez (da Tomis Costanza); opposti Antonin Rouzier (da Zazka Kedzieryn-Kozle) e Alberto Casadei (da Modena); schiacciatori Oleg Antonov, Jeroen Rauwerdink (da Latina), Gabriele Maruotti (da Piacenza). Al centro Emanuel Kohut, Giorgio De Togni (da San Giustino), Aimone Alletti (da Perugia), Edoardo Picco e Luigi Mastrangelo; liberi Daniele De Pandis ed Andrea Marchisio.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.