ContemporaryArt 1180×45

Coronavirus, 32 guarigioni in Piemonte, 545 morti in totale


Ottimo segnale in questa giornata sul fronte delle guarigioni. Sono 32 in totale le persone virologicamente guarite come comunicato dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte, cosi suddivise su base provinciale: 13 residenti in provincia di Torino, 3 nell’Alessandrino, 5 nel Cuneese, 5 nell’Astigiano, 3 del Novarese, 1 nel Vercellese, 2 provenienti da fuori regione.

Aumenta allo stesso tempo il numero dei morti. Con i 46 nuovi decessi di persone positive al test del Coronavirus il totale è ora di 545 deceduti, così suddivisi su base provinciale: 131 ad Alessandria, 19 ad Asti, 56 a Biella, 34 a Cuneo, 67 a Novara, 170 a Torino, 25 a Vercelli, 33 nel Verbano-Cusio-Ossola, 10 residenti fuori regione ma deceduti in Piemonte.

“Un’altra giornata in cui sentiamo il bisogno di stringerci agli affetti di tutte le persone che questo nemico invisibile ci sta portando via – commentano il presidente Alberto Cirio e l’assessore Luigi Genesio Icardi – Il nostro pensiero va alle loro famiglie e a quelle di tutti gli operatori sanitari che combattono da settimane in prima linea questa battaglia. Donne e uomini verso i quali il nostro grazie non sarà mai abbastanza”.

Sono 6.708 le persone finora risultate positive al Coronavirus in Piemonte.

Leave a Reply