
Cultura e intrattenimento, a Torino e in Piemonte, nel weekend del 16-17 settembre.
Solidarietà per i più fragili, con la Comunità di don Oreste Benzi. Festa degli orti. I Lions per la scuola e le famiglie bisognose. Lo swing della Javeni Big Band in Borgo Vittoria. Alta moda contro la violenza sulle donne e l’indifferenza.
Solidarietà per i più fragili, con la Comunità di don Oreste Benzi
Sabato 16 settembre, nel pomeriggio, e domenica 17 settembre, tutto il giorno, in via Actis 20, via Leoncavallo 18, via Malta 42 e corso Einaudi 23, sono presenti stand di sensibilizzazione della Comunità di don Oreste Benzi, e distribuzione del libro “La preghiera che ci unisce”.
Festa degli orti
Sabato 16 e domenica 17 settembre, a Casa Lajolo, via San Vito 23, Piossasco, si svolge la Festa degli orti: mostra mercato, incontri e laboratori su giardini e orti.
Visite guidate alla dimora.
Programma e info su casalajolo.it.
I Lions per la scuola e le famiglie bisognose
Sabato 16 settembre, dalle 9 alle 18,30, all’Ipermercato Carrefour, nel centro commerciale La Certosa, via Spagna 10/12, Collegno, raccolta materiale scolastico per le famiglie bisognose,
A cura di Lions Clubs International Distretto 108-Ia1.
Lo swing della Javeni Big Band in Borgo Vittoria
Sabato 16 settembre, alle 21, nel quadriportico della Chiesa della Salute, piazza Vittoria, concerto swing della “Javeni Big Band”, composta da 17 musicisti.
Dirige Elisa Bonavero.
Per la festa patronale del Santuario di Nostra Signora della Salute.
Ingresso libero.
Alta moda contro la violenza sulle donne e l’indifferenza
Domenica 17 settembre, dalle 16,30, a Cascina Fossata, via Ala di Stura 5, “Sensibilizzando con alta moda e spettacolo”, contro la violenza sulle donne e l’indifferenza.
Con i designer Regina Guasco, Unique Fashion, Roberto Novarese e Federica Sapero.
Interventi di avvocati e psicoterapeuti.
Organizza e presenta Antonio Maglione.
Ingresso libero.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.