Cosa fare oggi


Cultura e intrattenimento, a Torino e in Piemonte, oggi, martedì 30 agosto.

Le grandi esposizioni in chiusura a Torino: “In Scena! Luci e colori nei costumi di Caramba”, “Il Grande Vuoto. Dal suono all’immagine” e “World Press Photo Exhibition 2022”.

Alla Fondazione Accorsi-Ometto “In Scena! Luci e colori nei costumi di Caramba”

Ancora pochi giorni per visitare la mostra alla Fondazione Accorsi-Ometto, via Po 55, “In Scena! Luci e colori nei costumi di Caramba”.

L’esposizione torinese è un omaggio al ‘Mago’ dei costumi teatrali Luigi Sapelli, in arte Caramba, con un viaggio attraverso la bellezza, l’eleganza delle forme, la preziosità dei tessuti e la cura dei particolari.

Fino al 4 settembre.

Al MAO “Il Grande Vuoto. Dal suono all’immagine”

Stesso giorno di chiusura per l’esposizione “Il Grande Vuoto. Dal suono all’immagine”, in programma al MAO di Torino sino al 4 settembre 2022.

La mostra è dedicata al vuoto, la vacuità, concetto centrale per la dottrina buddhista: il vuoto non è solo l’istante che precede la nascita di tutte le cose, ma è anche il vuoto finale, la liberazione di tutti gli esseri senzienti a un livello cosmico.

Alla GAM “World Press Photo Exhibition 2022”

Ancora qualche settimana invece per visitare alla GAM, via Magenta 31, “World Press Photo Exhibition 2022”, la più importante mostra internazionale di fotogiornalismo al mondo.

Fino al 18 settembre.

Leave a Reply