ContemporaryArt 1180×45

Cosa fare questo weekend


Le occasioni di vivere gli eventi a Torino e in Piemonte. Quattro proposte per il weekend del 9-10 maggio. Sabato e domenica la sagra dell’asparago e della tinca di Poirino quest’anno è online. Due appuntamenti di clubbing con dj Fede. Solo per sabato 9, si può assistere alla storia del progresso tecnologico raccontata nel documentario “Breakpoint e il film su Piero Ciampi, “La morte mi fa male. La vita no”.

La sagra dell’asparago e della tinca di Poirino

Quest’anno la “Sagra dell’Asparago e della Tinca” di Poirino è online, sul sito del Comune. Racconti, ricette, video e i ristoranti che preparano i prodotti tipici con la formula del take-away.

Il doc Breakpoint

La storia del progresso tecnologico raccontata nel documentario francese “Breakpoint, di Jean-Robert Viallet. Dalla prima rivoluzione industriale, all’era del petrolio, ai Big Data. In streaming sabato 9 maggio su “CinemAmbiente a casa tua”. 

La storia di Piero Ciampi

Tra le otto di sera e mezzanotte di sabato 9 si può assistere al film sul cantautore livornese Piero Ciampi, nel racconto di Claudio Di Mambro, Luca Mandrile e Umberto Migliaccio: “La morte mi fa male. La vita no”. Sulla piattaforma torinese Streeen

Clubbing con dj Fede

Voglia di clubbing? Due appuntamenti con dj Fede. Sabato 9 maggio, alle 18, su Instagram da Barcellona. Domenica 10, alle 18, sempre su Instagram dal Coolture Café di Ibiza.

Leave a Reply