Federmanager: summer party dei Gruppi Minerva e Giovani Torino

Home Spettacolo Federmanager: summer party dei Gruppi Minerva e Giovani Torino

PARMEGIANI-50-2-2 Federmanager: summer party dei Gruppi Minerva e Giovani TorinoSi svolge mercoledì 16 luglio dalle ore 20.00 nella splendida cornice del Borgo Medievale, il più suggestivo d’Italia, il summer party dei Gruppi Minerva e Giovani di Federmanager Torino, l’associazione di categoria che rappresenta i manager dell’area industriale di Torino e provincia.

Quest’anno l’evento è dedicato al tema “La Grande Bellezza”. Richiamando al successo del film di Sorrentino, premiato con l’Oscar, si intende sottolineare le straordinarie capacità italiane di fare impresa. Lo dimostrano le aziende della moda, del gusto e del lusso che – da sempre – rappresentano al meglio il Made in Italy.

Il programma della serata prevede come attrattiva principale una sfilata di costumi da bagno della Collezione Parmegiani, dagli Anni ’20 agli Anni ’80, accompagnata da una colonna sonora a tema e dalla proiezione esclusiva di un filmato di Zeffirelli delle donne più belle del mondo.

Seguirà un’apericena e una performance sonora dell’anima black Federico Graziottin, in arte Dj Fede. Le sue manipolazioni ruotano tutte intorno a funk, R&B, Hip Hop, Soul e a accenti di jazz e swing. Presenta il giornalista di Rtl 102.5 Orlando Ferraris. L’evento è organizzato dall’agenzia di comunicazione Zip.

Mara  Parmegiani, icona del giornalismo televisivo e della carta stampata, è promotrice del miglior Made in Italy nel mondo. Il suo format “Le stelle della Moda Italiana” un connubio di Cinema e Moda con abiti di culto che vanno dagli anni ’50 ai ’90, ha conquistato dopo Roma, la Russia, l’Ucraina, il Brasile, la Bulgaria e moltissime località italiane.

Leave a Reply