ContemporaryArt 1180×45

Galup premiata per miglior innovazione di prodotto ai Dolci & Consumi Awards 2020


Ben due riconoscimenti all’azienda dolciaria piemontese Galup ai Dolci&Consumi Awards 2020, la prestigiosa celebrazione organizzata da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono distinte durante l’anno precedente in diverse categorie.

La premiazione ufficiale si è tenuta lo scorso 3 settembre durante il Cibus Forum di Parma.

La giuria era composta da buyer di Gd (grande distribuzione) e Do (distribuzione organizzata) e da operatori di spicco del settore alimentare.

Galup si è aggiudicata due diversi premi: Miglior innovazione di prodotto “Ricorrenza” 2019” con il Panettone dello Sciatore Gran Galup Mela e Cannella, protagonista della Linea Winter Edition lanciata nella collezione Natale 2019 di Galup, la prima esclusiva gamma di Panettoni e Pandori dedicati alla figura dello sciatore e al mondo dello sci, con incarti d’autore e “Miglior Iniziativa Charity 2019” con “Galup sostiene la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”, l’attività benefica a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo presieduta da Allegra Agnelli. Galup ha raccolto e consegnato un assegno da 25.113 Euro.

Sodisfatti per il riconoscimento il Presidente di Galup Giuseppe Bernocco, l’Amministratore Delegato Stefano Borromeo e il Direttore Marketing Alberto Mossotto.

Leave a Reply