Natale a Torino che spettacolo: al Conservatorio il concerto gratuito di Ginger Brew


Sabato 24 Dicembre, a partire dalle ore 15:00, presso la sala concerto del Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino ascolteremo una voce calda e avvolgente, quella dell’artista Ginger Brew.

Gli spettatori vedranno passare in rassegna molti brani. Dai più conosciuti come “Imagine” di John Lennon, rivisitato in chiave Gospel, a “Stand by me” presentato con un sound Jazz.

Il concerto natalizio sarà totalmente gratuito, in quanto inserito nel programma di eventi diffusi della Città, promossi dalla Fondazione per la cultura di Torino.

Nata in Ghana, italiana di adozione e cittadina del mondo per inclinazione, Ginger Aramusa Brew ha iniziato a cantare quando era solo una bambina ispirata dal padre, ambasciatore del Ghana, oltre che scrittore e poeta.

La sua formazione musicale comprende jazz, soul, rhythm&blues, afro-gospel, reggae e calypso. Durante la sua carriera ha collaborato con Phil Collins, Mariah Carey, Paolo Conte, Adriano Celentano, Bobby Durham, Art Farmer, Gianni Basso, Boombaia, Osibisa, Guy Warren e tantissimi artisti in tutto il mondo.

Leave a Reply