Giovedì 27 al SERMIG la cerimonia di premiazione della IX edizione del PEF-AIF


Nel pomeriggio di giovedì 27 giugno, 14,30-17,30, al SERMIG-Arsenale della Pace, piazza Borgo Dora piazza Borgo Dora 61, si terrà la cerimonia di premiazione del Premio Eccellenza Formazione 2024, dell’Associazione Italiana Formatori.

Si tratta della IX Edizione del PEF Premio Eccellenza Formazione, la più prestigiosa iniziativa dell’Associazione Italiana Formatori, con la quale AIF mira a diffondere le buone pratiche inerenti i percorsi di apprendimento e valorizzazione del capitale umano e dello sviluppo organizzativo.

Il PEF, continuando a dar luce e valore alla formazione di qualità, è rivolto a grandi aziende e PMI, enti e istituzioni, scuole e università, associazioni, agenzie e liberi professionisti, che intendono candidare i propri Progetti Formativi ideati ed erogati nel 2023.

Le sei Aree Tematiche che verranno premiate sono: Ambiente Etica e Responsabilità sociale – Comunicazione e Cultura – Economia Processi Produttivi e Sostenibilità – Digitale e Nuove Tecnologie – Organizzazione e Risorse Umane – Salute Sicurezza e Benessere Organizzativo.

Come in tutte le edizioni, i risultati della IX edizione del PEF saranno oggetto del Numero Speciale edito dall’Associazione e diffuso in tutta Italia.

La responsabile AIF del Premio Emanuela Truzzi ricorda che “Il PEF porta un ampio respiro nel panorama culturale offrendo visioni del mondo sempre più aperte, illuminate e condivise”.

AIF è un’organizzazione senza scopo di lucro, fondata nel 1975, alla quale aderiscono oltre 2.000 consulenti e dirigenti aziendali in tutta l’Italia, professionisti della formazione, delle strategie organizzative e dei processi di apprendimento e sviluppo della Persona. Da quarant’anni AIF supporta il processo di evoluzione della formazione nel nostro Paese e si confronta con partner internazionali con i quali, autorevolmente, interagisce. L’Associazione organizza un importante Convegno Annuale e innumerevoli incontri tematici e gratuiti per approfondire le metodologie e le pratiche formative.

Organizzazione Premio e Ufficio Stampa a cura di Zip srl Agenzia di Comunicazione

Leave a Reply