Il ristorante enoteca torinese nel cuore di San Salvario indice una giornata dedicata ai cibi fritti e un tris di incontri a carattere enologico.
Per tanti il mese di gennaio è quello nel quale cominciare una dieta, magari per farsi perdonare qualche eccesso in tavola durante le festività appena trascorse.
Non così la pensano Andrea ed Edoardo Gazzera, che hanno scelto di festeggiare il fritto per una giornata intera.
Giovedì 11 gennaio, in aggiunta alle proposte consuete, Rossorubino mette in tavola a pranzo e cena una serie di allettanti sfiziosità: carciofi fritti; alici fritte; pane e panelle con cipolle, salsa allo yogurt e menta; agnolotti fritti con fonduta; frittelle di mele.
In abbinamento niente di meglio che un calice o una bottiglia di bollicine, presenti in grande assortimento sugli scaffali del locale.
Zipnews ha recentemente scritto QUI della bella Enoteca con cucina di via Madama Cristina 21 a Torino.
Sono numerose le iniziative che vedono Rossorubino protagonista. Singolare è il corso di approfondimento sul vino del sabato pomeriggio.
Si comincia sabato 20 gennaio con i metodi di produzione: convenzionale, biologico, biodinamico; si prosegue il 27 con le ultime frontiere della produzione: naturale, ancestrale, orange; conclusione il 3 febbraio con i diversi affinamenti.
In ogni pomeriggio si degusteranno cinque vini.
Orario 16-18.
Info: 0116502183 – info@rossorubino.net
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.