Il Toro contro il Lecce senza Juric, le formazioni ufficiali


Il Toro deve riordinare le idee dopo la sconfitta in trasferta contro l’Atalanta, primo incidente di percorso di questa stagione iniziata con il piede giusto. Il turnover e l’assenza di quello che ormai è diventato un riferimento a centrocampo come Ricci non hanno di certo aiutato i granata, che hanno comunque disputato in parte un match propositivo.

L’occasione per il riscatto questa sera alle 20.45 al Grande Torino contro il Lecce, match valido per la quinta giornata di serie A.

Contro i salentini ritorno dal primo minuto per Radonjic, la cui assenza a Bergamo si è fatta sentire. Nel quarto d’ora che il tecnico Juric gli ha concesso il serbo ha inciso mostrando le proprie qualità. In difesa nuovamente spazio al giovane Schuurs. Sopresa a centrocampo dove ci sarà il giovane Ilkhan. Davanti come prevedibile chance per Pellegri, autore dell’assist sul gol di Vlasic a Bergamo.

Davanti ci sarà il Lecce, squadra con la quale il Toro ha perso nelle ultime due sfide in Serie A (4-0 al Via del Mare, il 2 febbraio 2020, e 2-1 all’Olimpico Grande Torino, il 16 settembre 2019).

Nota dell’ultimo minuto: in panchina non ci sarà Ivan Juric. L’allenatore del Toro è stato sottoposto a esami che hanno accertato una polmonite. Al suo posto l’allenatore in seconda Matteo Paro.

Queste le probabili formazioni:

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Schuurs, Djidji, Buongiorno; Lazaro, Lukic, Ilkhan, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Gonzalez; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni

Leave a Reply