In attesa di Just The Woman I Am, domani la Mole si veste di rosa

Home Spettacolo In attesa di Just The Woman I Am, domani la Mole si veste di rosa

ToMole-inRosa-e1488539505554 In attesa di Just The Woman I Am, domani la Mole si veste di rosa

Inizia domani la marcia di avvicinamento a Just The Woman I Am, la manifestazione che ormai è una tradizione consolidata a Torino e che ha raggiunto quest’anno il record di 14.000 adesioni a 10 giorni dall’evento. La sesta edizione della maratona a sostegno della ricerca universitaria contro il cancro sarà lanciata domani (lunedì 25 febbraio) quando, a partire dalle 18.00, la Mole si vestirà di rosa, grazie alla collaborazione tra Gruppo IREN, Città di Torino, Sistema Universitario e CUS Torino.
Non finiscono qui le iniziative precedenti all’evento, organizzato dall’Università degli Studi di Torino, dal Politecnico e dal CUS Torino, che si terrà domenica 3 marzo in Piazza San Carlo. Il giorno prima, infatti, sempre nel “Salotto” torinese, verrà allestito un vero e proprio “Villaggio della Prevenzione”, con visite gratuite offerte dalle associazioni presenti in piazza a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 18.00.
Mentre martedì 26 febbraio alle 12.30 si terrà la prova del percorso, con la presenza del “Gruppo Corsa UNITO” guidato dalla Direttrice Generale Loredana Segreto; alle 13,00 poi l’inaugurazione del “Punto Iscrizioni e Ritiro Welcome Bag” in Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre) con ingresso da Piazza Castello 165, presenti i gruppi di studenti internazionali dell’Università degli Studi e del Politecnico di Torino.

Leave a Reply