
È stata inaugurata questa mattina la nuova base Ryanair all’Aeroporto di Torino. Con due aeromobili basati, che rappresentano un investimento di $ 200 milioni, insieme all’introduzione di 19 nuove rotte, Ryanair, compagnia n. 1 in Europa e Italia, migliora la connettività di Torino e della regione Piemonte.
In totale si potrà scegliere tra 40 rotte (tra inverno e estate). In particolare i viaggiatori potranno volare verso destinazioni come Budapest, Edimburgo, Malaga e Siviglia. Per celebrare l’apertura della sua nuova base torinese, Ryanair ha lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da 19,99€, prenotabili entro sabato 13 novembre, solo sul sito Ryanair.com.
Questi in sintesi alcuni numeri della nuova base di Torino di Ryanair per la quale è previsto un milione in più di passeggeri:
· 2 aeromobili basati (investimento di $ 200 milioni)
· 60 posti di lavoro diretti
· oltre 100 voli in partenza a settimana
· 19 nuove rotte
“Siamo lieti di celebrare l’apertura della nostra nuova base italiana a Torino – commenta il Direttore Marketing, Digital e Comms di Ryanair, Dara Brady – e di annunciare il nostro nuovo operativo per l’estate 2022, che aumenterà la connettività in tutta Europa mentre continuiamo a rafforzare e far crescere la nostra rete per trasportare 225 milioni di passeggeri all’anno entro il 2026. Con 40 rotte programmate tra questo inverno e la prossima estate, Ryanair sarà una risorsa cruciale per posizionare Torino e la sua regione come destinazione del turismo internazionale per tutto l’anno. Questo sviluppo creerà anche 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti italiani una serie di interessanti destinazioni europee tra cui scegliere per le loro vacanze invernali ed estive, con 19 nuove rotte che collegano Torino a città come Billund, Tel Aviv, Dublino, Madrid e Cracovia”
Questo il commento di Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport: “Siamo molto soddisfatti di annunciare oggi tre nuove rotte Ryanair – Agadir, Billund e Zara – che prenderanno il via da Torino dal prossimo marzo 2022. Siamo inoltre felici di confermare per la prossima estate i collegamenti che hanno debuttato con la stagione invernale in corso: Budapest, Copenhagen, Cracovia, Edimburgo (al via dal 4 dicembre), Kyiv, Lanzarote, Madrid, Malaga, Marrakech, Parigi Beauvais, Siviglia, Tel Aviv e Trapani. Le tre new entry andranno così ad incrementare ulteriormente nella stagione estiva 2022 i tanti nuovi voli che Ryanair ha lanciato in questi giorni dalla base di Torino.
Per festeggiare, per tutti i passeggeri offriamo uno sconto di oltre il 50% sul nostro parcheggio low cost, con tariffe eccezionali: ad esempio, 4 giorni di sosta a 9,99 euro e una settimana a 13,99 euro”.

Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.