Inter-Juve, Dybala- Higuain show. Male Bernardeschi. Top e Flop

Posted On 07 Ott 2019

La Juventus si riprende la vetta con un’ottima prestazione a San Siro contro l’Inter. Tra i migliori in campo spiccano sicuramente Dybala ed il subentrato Higuain, entrambi a segno e decisivi per il 2-1 finale.

TOP

Dybala: 7,5

Man of the match. “La Joya” viene scelto come spalla di Ronaldo da Sarri e la mossa si rivela subito azzeccata. Segna dopo appena 3’ con un missile di mancino, poi inventa. Stupenda la sponda per il goal di Ronaldo, peccato che l’argentino avesse un piede in fuorigioco.

Tenere fuori un Dybala così sarà difficile. 

Higuain: 7

Entra e segna: il Pipita è ancora decisivo. 

Bonucci: 7

Grandissima prova difensiva di Bonucci. Senza il suo compagno di mille battaglie Chiellini è lui a prendere in mano la difesa e far da tutor a De Ligt, ancora in cerca di adattamento. 

Lukaku non vede palla.

Pjanic: 7

Con Sarri è un altro giocatore. Dinamiche, visione e piedi delicatissimi. Il gioco veloce del mister napoletano lo esalta. Imprescindibile.

FLOP

Bernardeschi: 5,5

Tanta sostanza senza palla, poca fantasia con la palla tra i piedi. In questo inizio di stagione meglio Ramsey di lui.

Khedira: 5

Il tedesco non si vede praticamente mai. Anche lui corre per tutto il campo, ma entra poco nel vivo del gioco. Un po’ lento per gli schemi di Sarri.

Le altre pagelle 

Szczesny 6; Cuadrado 6,5, Bonucci 7, De Ligt 6, Alex Sandro 6; Khedira 5 (62’ Bentancur 6), Pjanic 7, Matuidi 6,5; Bernardeschi 5,5 (62’ Higuain 7), Dybala 7,5 (71’ Emre Can 6) ; Ronaldo 6,5.

Tag: ,
L'autore

Altri articoli

Lascia un commento