JUST THE WOMAN I AM: la Mole si veste di rosa

Home Spettacolo JUST THE WOMAN I AM: la Mole si veste di rosa

ToMole-inRosa JUST THE WOMAN I AM: la Mole si veste di rosaA partire da venerdì 3 marzo (ore 19,00) sino a domenica 5 marzo la “Mole si veste di rosa”. Questo grazie alla collaborazione tra Gruppo IREN, Città di Torino e CUS Torino. Gruppo IREN infatti sostiene JUST THE WOMAN I AM, evento di sport, cultura, benessere e socialità a sostegno della ricerca universitaria sul cancro organizzato dal Sistema Universitario torinese, che si svolgerà domenica 5 marzo in Piazza San Carlo.

Ad oggi sono state superate le 13.000 iscrizioni, record della manifestazione; ci si può iscrivere sino al giorno dell’evento, modalità su: www.torinodonna.it/iscrizioni.

Si può inoltre consultare il percorso al seguente link: www.torinodonna.it/percorso/.

Il punto ritiro welcome bag si trova in Piazza Castello presso la sede della Regione Piemonte (sala Mostre); orari e modalità al seguente link: www.torinodonna.it/iscrizioni/ritiro-pettorale .

Domenica 5 marzo Torino ha indetto la “Domenica Ecologica” (10,00 – 18,00). A questo proposito per maggiori informazioni potete andare su: www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_116.shtml .

Leave a Reply