1280×45 Albenga-Savona

Juve: Chiellini ko, spazio a De Ligt contro il Napoli

Posted On 31 Ago 2019

Brutto infortunio nella giornata di ieri per il capitano della Juventus Giorgio Chiellini. Lesione al crociato per lui e sei mesi di stop previsti.

Un brutto colpo in casa Juve che ora dovrà correre ai ripari. Ed allora ecco che De Ligt scalpita, pronto a conquistarsi quel posto da titolare al fianco di Bonucci.

Rugani, che sembrava destinato alla partenza, resterà così come Demiral. 

De Ligt a parte, non sembrano previsti altri cambi di formazione tra le file bianconere rispetto all’undici che ha giocato contro il Parma, e questa dovrebbe essere la squadra a scendere in campo dal primo minuto stasera contro il Napoli: Szczesny in porta, difesa a quattro composta da De Sciglio, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro, centrocampo classico con Khedira e Matuidi al supporto di Pjanic e tridente d’attacco che dovrebbe vedere protagonisti Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo.

Gli unici dubbi sono Matuidi, a cui potrebbe essere preferito Rabiot, e Higuain, ancora in ballottaggio con Dybala.

Anche Sarri non ce l’ha fatta a recuperare e, dopo gli accertamenti negativi di ieri, in panchina ci sarà ancora il suo vice Martusciello.

Nonostante siamo ancora ad Agosto e le due squadre non siano al cento per cento sarà battaglia e grande calcio, perché Juve-Napoli non può essere che questo.

Tag: ,
L'autore

Altri articoli

Lascia un commento