ContemporaryArt 1180×45

Juve, l’amarezza di Allegri dopo il ko con l’Udinese: “Non meritavamo di perdere”. Mercato: c’è Cuadrado

Home Sport Calcio Juve, l’amarezza di Allegri dopo il ko con l’Udinese: “Non meritavamo di perdere”. Mercato: c’è Cuadrado

L’alba della nuova stagione della Juventus è amara. Amarissima per il tecnico Massimiliano Allegri, che ha commentato così la cocente sconfitta contro l’Udinese: “Abbiamo preso gol al primo tiro subito, dobbiamo avere la consapevolezza di poter fare goal in qualsiasi momento e non dobbiamo perdere la pazienza allungandoci. Non meritavamo di perdere, ma nel calcio se non segni poi puoi perdere”. Le assenze, soprattutto a centrocampo (Khedira e Marchisio su tutti), hanno pesato notevolmente sulla prestazione dei bianconeri, senza un vero costruttore di giocoarrow-10x10 Juve, l'amarezza di Allegri dopo il ko con l'Udinese: "Non meritavamo di perdere". Mercato: c'è Cuadrado in mezzo. Ma Allegri non ha sminuito la qualità della rosa a sua disposizione, sebbene aspetti ancora un centrocampista e un trequartista (Draxler e Gundogan le piste più calde): “La rosa è all’altezza di fare un campionato di primo ordine, è normale che quando hai tanti giocatori nuovi ci voglia un attimo per affinare i meccanismi. Serve un po’ di pazienza”.

Sul mercato, infine, poco prima del calcio d’inizio della sfida persa contro l’Udinese, Beppe Marotta ha confermato l’arrivo imminente di Cuadrado, che già in giornata sarà annunciato: il giocatore arriverà a Torino dal Chelsea con la formula del prestito secco, che non dovrebbe prevedere un diritto di riscatto.

 

Leave a Reply