Juve, missione Bayer allo Stadium

Posted On 01 Ott 2019

Vincere per fare un grosso passo verso gli ottavi. Questo è l’obiettivo della Juventus questa sera contro il Bayer Leverkusen, reduce da due ottime prestazioni in campionato, ma che in Champions ha steccato la prima contro la Lokomotiv Mosca in casa, perdendo 2-1.

Per i bianconeri, che nelle ultime partite hanno mostrato brillantezza e lucidità, ha parlato ieri Sarri in conferenza stampa, ribadendo che sarà molto difficile (per ora) veder giocare insieme il tridente composto da Ronaldo, Higuain e Dybala, che rischiererebbe di compromettere l’equilibrio della squadra.              

Allora, dando per scontata la presenza del “Re di Coppe” Cristiano, c’è solo posto  per uno tra il Pipita è la Joya, ed al momento il favorito sembra essere Higuain con Ramsey a supporto.                              L’allenatore bianconero ha tenuto a sottolineare anche che la concentrazione sarà tutta rivolta alla sfida di questa sera, dell’Inter se ne parlerà da domani.

E poi c’è Ronaldo, in cerca di un nuovo record. Lui, che in Champions League ha segnato a ben 32 squadre, ma mai al Leverkusen.

Che dire…Juventus-Bayer promette bene.

Probabile 4-3-1-2 della Juventus con:

Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Ramsey; Ronaldo, Hiuguain.

Davide Clivio

L'autore

Lascia un commento