Dopo l’impresa del Bernabeu e la conquista della finale di Champions League, Allegri si è confessato su Juventus Channel. “Stiamo facendo un’ottima stagione: ora abbiamo davanti due finali di grande importanza – ha detto – Vincere contro il Barcellona si può in una partita secca: su due gare è molto difficile”. Intanto, fronte Barcellona, arriva la notizia che Suarez ha riportato una contrattura al bicipite femorale della gamba sinistra.
Buone notizie starebbero per arrivare dal mercato. Dybala sarà bianconero. C’è l’accordo con il Palermo: ai rosanero 28 milioni, più 8 di bonus e 4 in giocatori. 21 anni, attaccante argentino del Palermo, in questa stagione ha segnato 13 gol in 34 partite.
Vigilia della gara al Meazza contro l’Inter. A Milano ci dovrebbe essere ampio turn-over anche in vista della finale di Coppa Italia del 20 maggio contro la Lazio ma potrebbero essere della partita Marchisio e Morata che contro i capitolini non ci saranno per squalifica. Inter senza Hernanes e Guarin: Mancini rilancia Shaqiri.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.