Juventus-Cagliari: le probabili formazioni


Dopo il successo di Lipsia, i bianconeri tornano in campo contro il Cagliari alle 12,30 di domenica. Ecco le probabili formazioni e le parole di Motta in conferenza stampa.

Motta: “siamo determinati”

Thiago Motta incomincia la conferenza stampa parlando della condizione della squadra: “Quando si vince aiuta tanto nel lavoro. Stanno bene fisicamente e mentalmente. Sono determinati per la partita di domani. Non ci saranno ancora Arek, Gleison, Nico, Adzic e Weah che ha ancora male e sente dolore. Non sarà possibile contare su di lui perché sente ancora male”.

E su Bremer ha detto: “Gleison è un giocatore importante per noi. Mi dispiace tantissimo per il ragazzo. Umanamente parlando è fantastico, è importantissimo per questa squadra, tecnicamente non c’è neanche bisogno di dirlo. Tutti noi ora daremo qualcosa in più. Se fosse stato un altro compagno anche lui avrebbe preso questa responsabilità. Lo faremo anche per lui. Deve essere tranquillo, calmo, affrontare la difficoltà. Deve accettare la situazione come sta e pensare ad operarsi. Dobbiamo fare meglio. Danilo? Lui come tutti gli altri quando entrerà farà meglio“.

E infine sulla riduzione della squalifica di Pogba: “La società valuterà il da farsi quando arriverà la comunicazione. Per quanto riguarda me, è stato un grande giocatore. È da tempo che non gioca, io sono concentrato sulla partita di domani e tutto il resto conta poco”.

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-1-4-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli; Conceiçao, Koopmeiners, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Luvumbo; Piccoli. All. Nicola

Dove vedere Juventus-Cagliari

La partita sarà visibile su Dazn. Sky non trasmetterà la partita quindi solo la piattaforma che ha fatto tanto discutere ultimamente sui prezzi potrà fare vedere la partita.

Leave a Reply