Workspace 1180 x 45

Juventus-Stoccarda: le probabili formazioni


La Juventus torna in campo contro lo Stoccarda per la terza giornata della prima fase di Champions League. Ecco le probabili formazioni e le parole di Mister Motta.

Motta prima di Juventus-Stoccarda: “si può sempre migliorare”

Thiago Motta ha cominciato la conferenza stampa parlando degli avversari: “Una gara completa perché è una squadra che gioca bene quando l’avversario gli dà la possibilità di avere la palla. Pressano bene soprattutto nella prima pressione, ci sono momenti che si ricompattano, con un esterno che costruisce una linea di 5 giocatori difficile da superare. Mi piace questa squadra come mio modo di vedere il calcio. È una partita bella da giocare, dovremo competere su chi vorrà avere il controllo del gioco e quando avremo il possesso noi attaccare una squadra molto completa a mio avviso”.

Sui miglioramenti della squadra il mister ha detto: “Si può sempre migliorare. Nell’aspetto del gioco, nell’aspetto umano. Serve per noi ma per tutti, anche per voi. Se vogliamo migliorare possiamo farlo sempre. Noi siamo così, siamo aperti, umili, una squadra che cresce in continuazione, che lavora bene, che affronta partita dopo partita. Domani c’è lo Stoccarda, vogliamo affrontarla al massimo, con l’atteggiamento giusto di voler giocare e affrontarla insieme“.

Infine sulle differenze tra Champions League e Campionato ha detto: “Zero differenza. La prossima partita domani sul calendario è contro una squadra forte, che gioca bene, si difende bene e pressa bene. Noi saremo pronti a fare una grande prestazione. Vedo zero differenza tra campionato e Champions, ogni partita ha una storia diversa, ci sono strategie diverse, noi faremo la nostra per avere più possibilità dell’avversario di vincere la partita“.

Le probabili formazioni di Juventus-Stoccarda

Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Rouault, Chabot, Mittelstadt; Stiller, Karazor; Millot, Undav, Leweling; Demirovic. All. Hoeneß

Dove vedere la partita

Molti si staranno domandando, nel caos di tutti i canali televisivi, dove vedere Juventus-Stoccarda. Innanzitutto quello che sappiamo è che Sky ha il diritto di trasmissione di tutte le partite della Champions League, eccetto della migliore partita del mercoledì che appartiene ad Amazon Prime.

Inoltre non ci saranno partite di squadre italiane in chiaro su Tv8, dunque la Juventus stasera sarà visibile solo su Sky Sport.