
La Juventus supera il Bologna ed ora sono 22 le vittorie complessive sulle 25 partite giocate in campionato.
I bianconeri giocano una partita a ritmi bassi e vincono con l’unico tiro in porta del match, grazie al subentrato Dybala.

TOP
PERIN: 7
Fondamentale nel finale con la deviazione sul palo, su tiro di Sansone. Un intervento che vale i tre punti.
DYBALA: 7
Entra e segna. É un goal rabbioso quello della Joya dopo le tante critiche degli ultimi giorni. Forse basterebbe farlo giocare nel suo ruolo…
BERNARDESCHI: 7
Gioca una partita di gran sacrificio nonostante anche lui sia fuori ruolo. Recupera tantissimi palloni in difesa.
FLOP
RONALDO: 5
Prestazione buia per il numero 7 della Juve. Tocca pochi palloni e spesso sbaglia. Dall’altro lato va considerato che Cristiano Ronaldo non è il giocatore più adatto ad un gioco difensivo come quello messo in pratica anche quest’oggi dalla squadra di Allegri.
BENTANCUR: 5
Sbaglia tantissimo. Lento e macchinoso non riesce a far girare bene palla. Anche la mira lascia a desiderare quest’oggi, male.
MANDZUKIC: 5
Come Ronaldo non ha grandi palloni giocabili, ma solo i frequenti rilanci lunghi della difesa. Detto ciò anche lui quando tocca palla sbaglia molto
ALEX SANDRO 4,5
Il terzino brasiliano è irriconoscibile. Sbaglia tantissimi palloni, non riesce mai a saltare l’uomo, ed è spesso in difficolta nell’uno contro uno in difesa con Edera che spesso ha la meglio.
Perin 7; De Sciglio 5,5, Rugani 6, Bonucci 6, Alex Sandro 4,5 (59′ Dybala 7); Matuidi 6 (78′ Pjanic s.v.), Bentancur 5, Bernardeschi 7 (87′ Chiellini s.v.); Cancelo 5,5, Ronaldo 5, Mandzukic 5.
Allegri: 5
Davide Clivio
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.