La Juventus stasera a Salerno per portare a casa i 3 punti, le probabili formazioni


La prestazione della squadra bianconera vista contro l’Atalanta è da dimenticare: poche idee e mai pericolosi nelle occasioni (a parte la traversa con la punizione di Dybala). In generale troppi pochi gol per questa Juventus a quota 18 gol segnati, che non riesce a trovare i suoi bomber.

Stasera alle 20.45 la Juve incontra la Salernitana, ultima in classifica insieme al Cagliari.

Si tratta di un treno da prendere a tutti i costi, queste sono le partite da vincere assolutamente se si vuole arrivare in Champions, ma anche per la classifica la rincorsa non può più aspettare e potrebbe essere poi troppo tardi.

Il match di stasera rappresenterebbe una grande opportunità per Moise Kean. Il mister bianconero, che ha perso Chiesa e Mckennie per infortunio la scorsa partita, punterà proprio sul giovane italiano al fianco dell’argentino per risollevare le sorti dell’attacco. Convocato anche Matias Soulé, classe 2003, già chiamato contro il Napoli. Novità Kulusevski e terzini Cuadrado e Pellegrini.

Probabili formazioni

Salernitana (352): Belec; Gagliolo, Gyomber, Veseli; Ranieri, Obi, Di Tacchio, Coulibaly, Zortea; Bonazzoli, Djuric.

Juventus (442): Szczesny; Pellegrini, Chiellini, Bonucci, Cuadrado; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Kean, Dybala.

Leave a Reply