La vita è una startup. Un audiolibro dedicato alla ricerca della felicità

Home Spettacolo La vita è una startup. Un audiolibro dedicato alla ricerca della felicità

La vita è una startup è un audiolibro dedicato al pensiero creativo, firmato da Giustiniano La Vecchia. Sarà presentato venerdì 29 marzo a Torino.

Cover_La-vita-e-una-startup-1024x911 La vita è una startup. Un audiolibro dedicato alla ricerca della felicità

L’audiolibro nasce dall’esperienza diretta dell’autore, Giustiniano La Vecchia, speaker, facilitatore e trainer.

L’autore ha attraversato una profonda crisi personale e professionale. Dopo aver lavorato per anni in Italia e all’estero, chiamato a ruoli di responsabilità sempre più pressanti e preoccupandosi di soddisfare le aspettative altrui, ha perso di vista l’obiettivo della propria felicità.

Il fallimento, tuttavia, non va letto come incapacità di raggiungere l’obiettivo, ma come un’occasione straordinaria di insegnamento e di crescita, opportunità di tornare alla fonte, il talento creativo, la creatività. Quella direzione che l’autore non aveva mai avuto il coraggio di seguire, temendo che un ideale fumoso avrebbe potuto vanificare gli sforzi concreti fatti fino a quel momento.

Giustiniano-La-Vecchia-1024x1024 La vita è una startup. Un audiolibro dedicato alla ricerca della felicità
Giustiniano La Vecchia

La vita è una startup parla ai giovani che entrano nel mondo del lavoro e al loro talento, a quanti hanno perso l’impiego e si credono fuori dai giochi, a chi vuole cambiare (lavoro o vita) ma non ne ha il coraggio, agli imprenditori che vogliono e devono modificare il modello di relazione coi dipendenti. A chi crede che l’errore o il fallimento non siano per sempre.

La presentazione è in programma venerdì 29 marzo, alle ore 18.30 presso il Talent Garden Fondazione Agnelli (Via Giuseppe Giacosa 36, Torino) nella forma di una performance dal vivo che intreccia voce narrante, musica e commento dell’autore. Sulle note della colonna sonora composta appositamente e suonata live dal maestro Mario Rosini, il doppiatore Gianni Gaude leggerà alcuni passi e l’autore, Giustiniano La Vecchia, li commenterà e dialogherà con il pubblico. L’evento è a ingresso gratuito e ci si può registrare su Eventbrite. Informazioni dettagliate sull’uscita del libro e altre attività collegate sul sito dell’autore.


Leave a Reply