L’Akronos Libertas Moncalieri annuncia l’arrivo in squadra di Kathryn Westbeld


 Kathryn Westbeld rappresenta il nuovo volto dell’Akronos Libertas Moncalieri, insieme a Chelsea Mitchell e all’austriaca Sagerer; presente anche Marzia Tagliamento, protagonista del panorama italiano da anni.

La storia di Westbeld è una storia di successi, a partire dalla chiamata nella Notre Dame University nel 2015: in tre anni parte spesso titolare, garantendo più di 8 punti e 5 rimbalzi a partita, oltre alla costante presenza difensiva.

Nel 2018 corona il sogno di ogni atleta a stelle e strisce e vince l’ambito Titolo Ncaa mettendo a referto 6 punti e 9 rimbalzi in 31 minuti di gioco entrando nel “Club dei 1.000 punti” di Notre Dame.

In seguito, la carriera continua in Portorico e nell’A1 spagnola, regalando alla squadra 6 punti e 4 rimbalzi in poco meno di 15 minuti di utilizzo. La stagione 19/20 la vede protagonista in Australia e ancora una volta in Portorico con 16 gare disputate e 23 punti di media.

Kathryn Westbeld punta a raggiungere grandi obiettivi, affermando di essere felicissima per l’opportunità e speranzosa di poter creare un gruppo vincente con le altre ragazze della squadra.

Leave a Reply