Il taglio del nastro dell’assessore regionale al Lavoro, Elena Chiorino, e del sindaco di Biella, Claudio Corradino, hanno inaugurato stamattina, venerdì 3 novembre, l’edizione biellese di “Io Lavoro”, alla Città Studi di Biella.
Sin dall’apertura un folto pubblico di persone in cerca di lavoro e studenti, hanno partecipato ai colloqui, agli incontri formativi e ai workshop.
Ventuno aziende del territorio presenti, quindici agenzie del lavoro, 522 i posti di lavoro offerti.
Biella è il terzo evento regionale di “Io Lavoro” – dopo le tappe di Chivasso e Novara – la manifestazione è a ingresso libero ed è dedicata all’incontro tra chi offre e chi cerca impiego.
L’evento, promosso dall’Assessorato all’istruzione e merito, lavoro, formazione professionale e diritto allo Studio universitario della Regione Piemonte grazie alle risorse del Fondo sociale europeo, è organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro con il Centro per l’impiego di Biella, struttura territoriale dell’Agenzia.
L’appuntamento di Biella è inserito nella cornice di “Wooooow! Io e il mio futuro”, salone dedicato all’orientamento formativo e professionale dei giovani.
Prossimi appuntamenti con Io Lavoro il 16 novembre a Bra e la chiusura, il 20-30 novembre, a Torino.
Io Lavoro è realizzata in collaborazione con l’Agenzia Piemonte Lavoro, ente strumentale di Regione Piemonte.
Tutte le info su https://www.iolavoro.org/manifestazioni
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.