Workspace 1180 x 45

Lazio-Torino 1-1: i granata continuano la striscia positiva


Il Toro pareggia 1-1 a Roma contro la Lazio dopo essere andata sotto con il gol di Marusic. Il pareggio granata lo segna di nuovo Gineitis. Ecco le pagelle di Lazio-Torino.

Le pagelle di Lazio-Torino

Milinkovic-Savic 6,5 – Oggi non sempre perfetto. Nel primo tempo vicino all’erroraccio. Sul gol non ha colpe.

Walukiewicz 6 – Forse una delle sue migliori partite in marcatura. Dal 71′ Karamoh 6,5 –Vede Biraghi e lo lancia verso l’assist. La sua entrata da brio alla squadra.

Maripan 6,5 – Va vicino al gol nel secondo tempo. Per il resto le sue marcature sono sempre strette e precise.

Coco 6 – Buona gestione del possesso e parecchi ottimi interventi.

Biraghi 6,5 – Bellissimo il movimento e il passaggio che decreta l’assist per Gineitis. Ormai fondamentale per la squadra.

Ricci 5,5 – Oggi poco preciso e poco presente nella manovra. Tiene molto la palla ma non trova mai il passaggio decisivo.

Casadei 6 – Tanto fisico ma troppa poca qualità.Dal 71′ Gineitis 7 – Ancora una gol sa subentrato. Sempre decisivo.

Lazaro 6 – Oggi un po’ spento e poco propositivo. Esce alla fine del secondo tempo perchè ammonito. Dall’86’ Pedersen sv

Vlasic 5,5 – Parecchio inconsistente. Tanta corsa ma poco incisivo nella manovra e spesso sbaglia il passaggio decisivo Dal 71′ Sanabria 6 – Buon ingresso, mette le sue qualità di gestione della palla al servizio della squadra.

Elmas 6 – È l’unico che prova a mettere qualità tra gli attaccanti ma non gli riesce granché.

Adams 5 – Spesso fuori dal gioco e poco utile alla squadra. Tocca pochissimi palloni. Dall’86’ Ilic sv

Paolo Vanoli 6 – La squadra sicuramente ci crede e ha grande spirito, grazie al quale arriva al pareggio. A livello di gioco, soprattutto davanti, fa fatica e si nota spesso confusione e poca precisione dei suoi ragazzi. Comunque un buon punto a Roma