
Lazio-Torino è la sfida che chiude la 30esima giornata di campionato. Una partita importante per entrambe le squadre. Ecco le probabili formazioni di Lazio-Torino.
Lazio-Torino: cosa dicono le statistiche
I favori del pronostico di Lazio-Torino sono a favore dei laziali. Non solo per la classifica delle due squadre, ma anche perché nelle ultime dieci sfide giocate a Roma, il Toro ha riso molto poco: solo 2 successi nelle ultime dieci partite giocate all’Olimpico di Roma. Per il resto 5 sconfitte e 3 pareggio.
Inoltre la Lazio arriva a questa sfida dal 5-0 subito in casa del Bologna di Vincenzo Italiano. Dunque la sfida contro il Toro sarà un bel banco di prova per la squadra di Baroni. Nelle ultime 10 partite le vittorie sono state 4, così come i pareggi e solo 2 le sconfitte, compresa la batosta di Bologna. Come finirà questa volta?
Le probabili formazioni di Lazio-Torino
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Noslin. All. Baroni.
TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Ricci; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.