ContemporaryArt 1180×45

Le buone notizie della settimana a Torino e in Piemonte


Il Comune di Torino investirà 1 milione e 800 mila euro per l’adeguamento degli spazi e delle aule scolastiche necessario per la riapertura rispettando le norme anti-Covid.

Alba: 274 mila e 500 euro alle famiglie per i centri estivi. Tale somma ha permesso di calmierare le rette e allo stesso tempo di favorire la partecipazione dei bambini dei nuclei familiari più fragili, la partecipazione dei bambini con disabilità e garantire le misure di prevenzione Covid-19.

Torino Solidale va avanti. Il progetto, nato con l’emergenza Coronavirus, resta arrivo e distribuirà tra luglio e agosto circa 10mila panieri di alimentari per altrettante famiglie in difficoltà.

Bacardi offre cocktails ai dipendenti: a Torino un aiuto dopo il lockdown. L’iniziativa nata per aiutare il settore dei bar ad affrontare la crisi, darà alle persone l’opportunità  di  assaggiare più di 1.800 cocktail in alcuni bar selezionati in giro per l’Italia, tra questi il torinese Jazz Club.

Trasporti. Aeroporto di Torino, riprendono i voli per Amsterdam dal 3 agosto . Klm di nuovo in campo a Caselle. Il volo avrà sette frequenze settimanali.

La Mole Antonelliana riapre l’ascensore: si salirà in 5 per volta: si potrà tornare in cima al monumento simbolo di Torino e il museo del Cinema resterà sempre aperto per tutto il mese di agosto.

Leave a Reply