Le buone notizie della settimana in Piemonte

Home Cronaca Torino Le buone notizie della settimana in Piemonte
notizie, notizie Mondo, Mondo, politica, economia, Calderoli, Kyenge, razzismo, Royal baby, Kate Middleton, William, atletica, doping,

zip_app_store Le buone notizie della settimana in PiemonteTrovata l’intesa per il rinnovo del Contratto Collettivo di lavoro dei dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Città della Salute di Torino. Contratto unico per 8mila addetti. Buste paga identiche per chi lavora nei quattro ospedali (Molinette, Cto, Sant’Anna e Regina Margherita).

Malgrado la crisi la Ferrero spa è riuscita ad accrescere leggermente il livello occupazionale. L’organico al 31 agosto era di 6.748 lavoratori, con un incremento di 187 risorse rispetto all’anno precedente.

Da Candiolo un nuovo “cocktail” di farmaci contro l’osteosarcoma. L’istituto di ricerca sul cancro pubblica su “lancet Oncology” i risultati dell’applicazione di una combinazione di medicinali “a bersaglio molecolare” efficace contro questa forma tumorale.

Artigiani per la solidarietà: Confartigianato Asti ha consegnato quattro defibrillatori alla Croce Verde di Asti, di Montemagno, di Mombercelli e di Nizza Monferrato, scelte tra le pubbliche assistenze astigiane che svolgono servizi di emergenza-urgenza 118.

Ivrea candidata al Patrimonio Unesco come “città industriale del ‘900”. Istituzioni e Fondazione Olivetti raccolgono il dossier che nel febbraio 2016 sarà presentato per fare del capoluogo canavesano una “città museo” dell’innovazione urbanistica legata all’economia.

Al Regio di Torino un concerto di solidarietà nel segno di Verdi con l’orchestra e il coro del teatro. Ingresso gratuito lunedì 22 dicembre alle 20.30.

Leave a Reply