Lokomotiv Mosca-Juve: le formazioni

Posted On 06 Nov 2019

Vincere per assicurarsi il passaggio agli ottavi e per lanciare la sfida per il primo posto nel girone all’Atletico. Questo è l’obiettivo della Juventus, questa sera (alle 18.55 ora italiana), a Mosca contro la Lokomotiv, squadra dimostratasi difficile da battere già all’andata, all’Allianz Stadium.

Per abbattere la muraglia russa Sarri potrebbe affidarsi alla coppia d’attacco composta da Ronaldo e Higuain, con quest’ultimo dimostratosi in grande spolvero nella mezz’ora giocata nel derby di Torino, supportata da Ramsey trequartista.  Attenzione però alla possibilità di vedere il tridente delle meraviglie in campo, così come nell’ultima mezz’ora della partita d’andata. Visto il copione di due settimane fa, quando i campioni d’Italia assediarono l’area avversaria per 90’, faticando a trovare spazi, il tridente con Ronaldo, Higuain e Dybala potrebbe essere un opzione a partita in corso, con Ramsey spostato mezz’ala, per dare maggior peso dentro all’area di rigore. 

Notizie negative invece arrivano dalla retroguardia. Si ferma de Ligt per una distorsione alla caviglia, al suo posto Rugani.

Formazione ufficiale Juventus: 

4-3-1-2

Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Khedira; Ramsey, Ronaldo, Higuain.

Tag: ,
L'autore

Altri articoli

Lascia un commento