Il Salone dell’Auto torna a Torino dopo qualche tempo in un’edizione rinnovata che occuperà tutte le vie del centro della città.
Salone dell’auto di Torino 2024, ritorno in grande stile
Il Salone dell’auto ritorna a Torino. Finalmente, avranno detto in tanti. Dopo due-tre anni di tira e molla con altre città, questa manifestazione riavrà la sua casa più consona. Quale meglio della città dell’automobile? La manifestazione si svilupperà, come ha detto il presidente Levy, lungo le vie del centro. Qui vedremo l’esibizione di prime nazionali e sfilate di auto da corsa e d’epoca. Dunque, la città offrirà per tre giorni uno spettacolo meraviglioso. Il Salone si terrà dal 13 al 15 settembre e l’ingresso sarà gratuito. Inoltre, tutti gli appassionati potranno prenotare test drive e altre attività (sempre gratuitamente) con alcune delle vetture esposte.
Ricordiamo che saranno 41 le case automobilistiche presenti al Salone dal 13 al 15 settembre: Abarth, Alfa Romeo, Alpine, BYD, Citroën, Dacia, Dallara, Dongfeng, DR, DS, EVO, Ferrari, Fiat, GFG Style, Honda, Ich-X, Italdesign, Jaecoo, Jeep, Lancia, Lotus, Mazda, McLaren, MG Motors, Microlino, Mole Urbana, Nissan, Omoda, Opel, Peugeot, Pininfarina, Polestar, Porsche, Renault, Sportequipe, Suzuki, Tecnocad, Tesla, Tiger, Voyah, Xev. Ne avremo quindi per tutti i gusti. Ora non rimane che aspettare fino al 13 di settembre per l’inaugurazione.
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.