Mondiali di calcio 2018: chi sono le Sexy Wags?

Home In Evidenza Mondiali di calcio 2018: chi sono le Sexy Wags?

Calcio-pallone-300x225 Mondiali di calcio 2018: chi sono le Sexy Wags?I mondiali di calcio non sono fatti di solo sport: in quello che è già diventato l’evento dell’anno, saranno molte le cose (e le persone) ad attirare l’attenzione. Se quindi i riflettori saranno sempre puntati sui calciatori e sugli allenatori delle varie nazionali, c’è un pubblico tutto femminile che di certo non passerà inosservato e ha già iniziato a far parlare di sé. Sono le sexy wags le altre protagoniste indiscusse di questi mondiali di calcio 2018, che in Russia stanno già riscuotendo un grande successo!

Ma chi sono le sexy wags di questi mondiali? Scopriamolo insieme e prepariamoci a vederle tifare i loro beniamini più in forma che mai!

Georgina Rodriguez: la fidanzata di Cristiano Ronaldo

Tra le sexy wags, una delle più amate e attese dalle telecamere è sicuramente Georgina Rodriguez, fidanzata di Cristiano Ronaldo che nel giro di qualche anno è riuscita a far parlare di sé a più riprese. Da quando la coppia è uscita allo scoperto ufficialmente nel 2016 ne sono successe moltissime di cose: prima tra tutte la nascita della piccola Alana Martina l’anno successivo. La fidanzata di Cristiano Ronaldo, bellissima modella spagnola, non passerà di certo inosservata: stupenda come sempre, ancora di più dopo la gravidanza! Inutile dirlo: Georgina in Russia tiferà la nazionale portoghese, di cui il suo Cristiano è capitano.

Antonella Roccuzzo: la moglie di Messi

Antonella Roccuzzo, conosciuta anche come Lady Messi, non mancherà certo di tifare per il suo amato in occasione di questi mondiali di calcio 2018 in Russia! Si distinguerà da tutte le altre sexy wags, come ha sempre fatto, perché di certo la “bella ma non troppo” Antonella non incarna il classico stereotipo della moglie del calciatore. I due si conoscono da quando erano bambini e il loro amore è sbocciato ancor prima che Messi diventasse il campione di oggi. Sicuramente, quindi, la riusciremo a intravedere, ma non possiamo aspettarci che sia lei a mettersi in bella mostra davanti ai riflettori. La moglie di Messi è rimasta con i piedi per terra ed è infatti una delle sexy wags più amate, anche e soprattutto dal popolo femminile. Chi tiferà? Naturalmente la nazionale argentina, di cui suo marito è capitano!

Shakira e il suo Piqué

Tra le sexy wags ormai conosciute ritroveremo in Russia anche Shakira, pronta a tifare per la nazionale spagnola e per il suo compagno Gerard Piqué, che giocherà come sempre nel ruolo di difensore. I due hanno da poco avuto una notizia non proprio piacevole perché la loro villa, nei pressi di Barcellona, è stata svaligiata durante la loro assenza. In questo periodo, però, l’attenzione è puntata tutta sui mondiali di calcio in Russia e sembra che il brutto episodio sia già passato in secondo piano. Shakira sarà pronta a farsi immortalare dai fotografi anche in questa occasione: la possiamo ormai considerare una veterana e siamo sicuri che non commetterà errori. Bella come sempre, la cantante colombiana sa perfettamente come comportarsi e di certo riuscirà a brillare anche tra le sexy wags più giovani di lei.

Leave a Reply